Lazio, Lotito blinda Romagnoli e accoglie Motta e Maldini
Vai al contenuto

Direttore: Franco Ferraro

Lazio, Lotito volta pagina: ecco i due nuovi innesti

Aquila Lazio

Oltre ad aver blindato uno dei giocatori simbolo di questa Lazio, Lotito ha accolto personalmente anche i due nuovi arrivati.

La Lazio è al centro dell’attenzione per una serie di eventi che stanno caratterizzando il club in queste ore. Claudio Lotito, presidente del club, ha recentemente rilasciato dichiarazioni importanti riguardo alla situazione di Alessio Romagnoli. Nonostante le voci di una possibile partenza, il calciatore rimane un elemento centrale per la squadra. Lotito ha insistito sulla necessità di mantenere saldo il gruppo, nonostante le offerte allettanti provenienti dal club qatariota Al Sadd. Parallelamente, la Lazio si prepara ad accogliere nuovi volti con l’arrivo di Edoardo Motta e Daniel Maldini, movimenti che suggeriscono un rafforzamento della rosa per affrontare al meglio i prossimi impegni.

Claudio Lotito
Claudio Lotito

Romagnoli resta al centro del progetto Lazio

Il presidente Lotito ha espresso con fermezza che il club ha valutato attentamente tutti gli aspetti economici, tecnici e ambientali relativi alla situazione di Alessio Romagnoli, scegliendo di non indebolire la squadra. Nonostante il calciatore avesse salutato i tifosi, la decisione è stata quella di mantenere Romagnoli come elemento fondamentale del gruppo. Lotito ha dichiarato che la permanenza del giocatore è essenziale per la squadra, e le dinamiche personali verranno gestite internamente. “Abbiamo valutato con attenzione tutti gli elementi economici, tecnici e ambientali e scelto di non indebolire la squadra”, ha affermato il presidente tramite le pagine di Roma Today. Questa scelta sottolinea la volontà del club di non cedere a pressioni esterne e di consolidare la propria posizione in campionato.

Tensioni interne e nuovi arrivi

Un altro tema caldo riguarda le dichiarazioni del capitano biancoceleste, Zaccagni, che ha esortato i tifosi a sostenere la squadra in un momento di apparente isolamento. “Siamo soli, noi e Sarri, stateci vicini”, avrebbe detto Zaccagni, sollevando interrogativi sul clima interno al club. Lotito, in risposta, ha minimizzato le tensioni, affermando che “nei momenti di difficoltà emotiva è normale che emergano tensioni”. Ha sottolineato che la società è presente anche senza proclami pubblici, e che le decisioni parlano più forte delle parole. Nel frattempo, la Lazio si prepara ad accogliere Edoardo Motta, che ha già completato le visite mediche. Inoltre, Daniel Maldini è giunto a Roma per un prestito oneroso con l’Atalanta, con opzione di riscatto che può diventare obbligatoria al raggiungimento di determinate condizioni.

Leggi anche
Napoli: le condizioni di David Neres e Milinkovic-Savic

Riproduzione riservata © 2026 - NM

ultimo aggiornamento: 27 Gennaio 2026 10:19

Napoli: le condizioni di David Neres e Milinkovic-Savic

nl pixel